AlfaDocs, il software per la gestione e il marketing del tuo studio dentistico, è alla costante ricerca di nuove soluzioni per migliorare il servizio offerto. Pubblichiamo oggi questo post, per tenerti aggiornato sulle ultime funzionalità aggiunte e sulle migliorie implementate.
- Visualizza agenda per operatori
- Imposta mittente email/SMS
- Scheda Operatori
- Ricerca generale più completa
- Autocompilazione per modelli di documenti
- Fatture Operatori e Imprese
- Evidenzia anamnesi
- In più... 4 piccole migliorie
1. VISUALIZZA AGENDA PER OPERATORI.
Oltre alla visualizzazione dell’agenda per Mese, Settimana, Giorno, Poltrone, da oggi è disponibile la visualizzazione per Operatori. Clicca sul menù a tendina in alto a sinistra, seleziona la voce Visualizza Operatori, per visualizzare, in un’unica schermata, l’agenda di tutti gli operatori dello studio:
2. IMPOSTA MITTENTE EMAIL/SMS.
Ora puoi impostare manualmente il mittente delle email e degli SMS che invii ai tuoi pazienti. Per impostare il mittente, clicca sulla foto profilo in alto a sinistra, poi Impostazioni => Studio => Mittente email/SMS. In questa pagina puoi scrivere il mittente che i tuoi pazienti visualizzeranno quando riceveranno le tue comunicazioni, come, ad esempio, i promemoria automatici degli appuntamenti.
3. SCHEDA OPERATORI.
Gestire tutti gli operatori dello studio è adesso più semplice e veloce. Nel menù di sinistra, è presente una nuova pagina in Gestione => Operatori. Su questa pagina, puoi visualizzare tutti gli operatori e aggiungerne di nuovi. Cliccando sul nome di un operatore, puoi gestire i suoi Dati Anagrafici, i suoi Diritti di Accesso (cioè le sezioni di AlfaDocs cui può accedere), i suoi Compensi e le Fatture.
4. RICERCA GENERALE PIÙ COMPLETA.
Quando utilizzi la barra di ricerca (la lente di ingrandimento nel menù in alto a destra), puoi adesso effettuare la ricerca sia per Paziente, sia per Impresa e Operatore. Un’unica barra di ricerca, quindi, per muoversi velocemente all’interno del database.
5. AUTOCOMPILAZIONE PER MODELLI DI DOCUMENTI.
Quando crei un nuovo documento modello (cliccando sulla foto profilo in alto a sinistra, e poi Impostazioni => Studio => Documenti Modelli), o quando modifichi un documento modello già esistente, puoi adesso aggiungere dei campi per la compilazione automatica. In questo modo, quando andrai a preparare un documento per un paziente, le informazioni del paziente verranno caricate in automatico.
6. FATTURE OPERATORI E IMPRESE.
Il sistema di fatturazione diventa più completo, con l’aggiunta delle fatture, sia in entrata che in uscita, verso Operatori e Imprese. Quando crei una nuova fattura, puoi selezionare il corrispondente direttamente nella barra di ricerca, sia esso un Paziente, un Operatore o un’Impresa.
7. EVIDENZIA ANAMNESI.
La scheda di anamnesi si avvale da oggi della funzione Evidenziare. Nel Modulo Anamnesi (Impostazioni => Studio => Anamnesi) puoi scegliere, per ogni domanda, quando evidenziare la risposta. Puoi evidenziare quando la risposta è sì, quando la risposta è no, oppure mai. Ad esempio, se decidi di evidenziare la domanda Allergie quando la risposta è sì, nella scheda del paziente che ha risposto sì, troverai la sua risposta evidenziata.
IN PIÙ... 4 PICCOLE MIGLIORIE.
In aggiunta a tutto questo, ti segnaliamo altre piccole (ma importanti) migliorie:
-
RITENUTA D’ACCONTO.
Il sistema di fatturazione offre adesso la possibilità di aggiungere la ritenuta d’acconto.
-
TOTALE PER ELENCHI CONTABILI.
Su tutte le pagine in cui è presente un elenco contabile (es.: fatture in entrata, fatture in uscita, fatture operatori, ecc.), è possibile adesso visualizzare la cifra totale in fondo alla pagina.
-
STATO DENTALE SU MOBILE.
Abbiamo migliorato la visualizzazione dello Stato Dentale sui dispositivi mobili. Verifica tu stesso con il tuo smartphone o tablet.
-
TIPI DI PAGAMENTO PERSONALIZZABILI
Da Impostazioni => Studio => Tipi di pagamento, puoi adesso aggiungere nuove modalità di pagamento, a tua scelta. Ad esempio Paypal, Sardex, ecc.
Queste le novità dell’ultimo mese. Adesso siamo già al lavoro sull'implementazione di nuove funzionalità. Ne riparleremo presto.
Commenti
0 Commenti