Ecco l’elenco delle funzionalità aggiunte o migliorate sul software AlfaDocs nelle ultime settimane.
- Soddisfazione pazienti
- Comunicazione
- Rotazione radiografie
- Stampa operatori
- Imposta mittente email e sms
- Miglioramenti agenda
- Bollo digitale
- Duplica preventivo
1. SODDISFAZIONE PAZIENTI.
Questa nuova funzionalità permette di richiedere ai pazienti un’opinione sulla loro esperienza in studio. Soddisfazione pazienti si attiva da Marketing => Soddisfazione pazienti. AlfaDocs manderà in automatico, a tutti i pazienti, un’email dopo la creazione di una fattura a saldo (ma è comunque possibile disabilitare l'invio per una specifica fattura, al momento della sua emissione). L’email invita il paziente a compilare un piccolo questionario, in forma anonima, sulla sua esperienza in studio. Il software raccoglie tutti i dati e crea dei grafici, visualizzabili in seguito sulla Dashboard. L'analisi dei risultati del sondaggio può essere molto utile allo sviluppo dello studio. Ecco, ad esempio, 5 modi per sfruttare le opinioni dei pazienti.
2. COMUNICAZIONE.
La funzionalità di Comunicazione con i pazienti è stata completamente rivista. Comunicazione si trova in Marketing => Comunicazione. Adesso è organizzata in modo da essere una cronologia interattiva di tutte le comunicazioni avvenute con il paziente: per ogni paziente è possibile inviare e ricevere messaggi e documenti, attraverso email, sms e web-app.
3. ROTAZIONE RADIOGRAFIE.
È ora possibile ruotare le radiografie. Una volta caricata la radiografia sul software, cliccare sul pulsante Ruota (quello con le due frecce, in alto a destra). Le radiografie sono rotabili di 90 gradi a sinistra e destra, e di 180 gradi.
4. STAMPA OPERATORI.
Nuove funzioni di stampa relative agli operatori. Si possono stampare le loro attività e la contabilità. È sufficiente andare su Gestione => Operatori, selezionare l’operatore di interesse, e andare su Attività e/o Compensi, a seconda di ciò che si deve stampare.
5. IMPOSTA MITTENTE EMAIL E SMS.
Su Impostazioni => Studio => Comunicazione, si può impostare il mittente da cui inviare le comunicazioni tramite email e sms.
6. MIGLIORAMENTI AGENDA.
Sull’Agenda sono stati effettuati due miglioramenti: il primo, è la visualizzazione a schermo intero, togliendo il menù sulla sinistra. Il secondo miglioramento, è la visualizzazione su mobile, che adesso è più pratica e fluida.
7. BOLLO DIGITALE.
Sulle fatture, è adesso possibile configurare il bollo digitale, oltre al bollo classico. Per effettuare la configurarazione, andare su Impostazioni => Studio => Fatturazione => Configura bollo.
8. DUPLICA PREVENTIVO.
Quando si crea un preventivo, il pulsante Duplica, in alto a destra, permette di crearne un duplicato. In questo modo, si possono creare più varianti del preventivo, senza ricominciare ogni volta da zero.
Commenti
0 Commenti