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Funnel Marketing, cos’è e perché è importante per acquisire pazienti

La strategia di digital marketing che ti permette di proporre i tuoi servizi a chi ne ha davvero bisogno

Per molti anni le strategie pubblicitarie sono state finalizzate a raggiungere una vasta platea di persone cui proporre servizi non sempre adeguati alle loro esigenze. In sostanza, si tendeva a “sparare nel mucchio” con lo scopo di intercettare, tra i tanti, anche quei pochi realmente adatti a raccogliere il messaggio. 

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Il PRM nello studio medico: come migliora la relazione con il paziente

Per i dottori, personalizzare l’esperienza del paziente è fondamentale. Scopri come farlo con l’automazione

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Guida: impostare Prenotazione Online AlfaDocs su Google My Business

Utilizzare un servizio di Prenotazione Online integrato con il tuo software gestionale non è mai stato così facile. Impostando l'account Google My Business offri un servizio trasparente, veloce ed efficiente ai tuoi pazienti mentre aumenti la visibilità online del tuo studio.

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Marketing: 3 esempi di campagne email e sms

L’attuale scenario non è dei migliori per i medici e dentisti. Gli italiani, ancora gravati dalla crisi, spesso rinunciano alla loro salute orale. Il risultato è che gli studi medici e dentistici si svuotano, e i guadagni calano. La reazione di molti dentisti è di andare alla disperata ricerca di nuovi pazienti: investono soldi in pubblicità, contattano consulenti di marketing, fanno sconti selvaggi. Ma, spesso, queste strategie non funzionano, diventando anzi un ulteriore costo per lo studio. Quindi, che fare?

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