Argomento: Rapporto medico paziente
Scopri come migliorare la proposta dei tuoi piani di cura e fidelizzare quindi i pazienti
Continua a leggereSvuota la tua sala d’attesa e riduci il flusso di pazienti che ingolfano il tuo studio.
Continua a leggereTrasforma il tuo studio, riducendo i tempi d'attesa e velocizzando il Check-In.
Continua a leggereGli studi vogliono combattere gli appuntamenti che saltano all’ultimo, riducendo le perdite di denaro.
Continua a leggereRendi più efficiente il tuo studio tramite la modalità dell'Online Booking
Continua a leggereDall'indagine tramite Google al Check-In: la prima fase è la più importante.
Continua a leggereLe previsioni per il futuro della relazione tra medico e paziente.
Il 2020 verrà probabilmente ricordato da tutti come uno degli anni peggiori della storia recente. Non serve però la pandemia di COVID-19 per giustificare la situazione difficile del settore, che non è una novità. Già nel 2019, come riporta il Centro Studi ANDI in una recente ricerca per UNIDI-ANDI, il 30,9% dei medici e dentisti esprimeva pessimismo su un possibile incremento del fatturato nell’anno successivo.
Continua a leggereLa situazione della diffusione del Nuovo Coronavirus in Italia impone agli studi medici-odontoiatrici di adottare delle contromisure importanti. Ci prepariamo a far fronte a un periodo di crisi, che rappresenta senza dubbio una prova molto dura da superare ma anche una grande opportunità per la crescita futura.
Continua a leggereI pazienti dormienti sono quelli che non vengono in studio da tempo e costituiscono entrate mancate per ogni studio medico e odontoiatrico. Scopriamo come identificare e catalogare questi pazienti e le strategie per riportarli in studio con il Marketing Odontoiatrico.
Ogni giorno in studio entrano pazienti che hanno prenotato un appuntamento, che arrivano in orario e che ricevono la prestazione pattuita. L'obiettivo delle attività di marketing odontoiatrico è che, nella giornata lavorativa di qualunque studio odontoiatrico, arrivi il numero giusto di pazienti.
Ma abbiamo mai considerato, nel via vai dei pazienti che spostano appuntamenti o che arrivano in ritardo, oppure non vengono affatto, quali pazienti saltano gli appuntamenti con più frequenza e quanti sono invece quelli che non vengono proprio più in studio da tempo?
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